tavolocomunicazione

IL PUNTO SU – Tavolo Comunicazione: Come generare valore attraverso la Customer Experience?

L’esperto di Customer Experience Giorgio Lolli, consulente di SCS Consulting,  è intervenuto nell’incontro del Tavolo Comunicazione di Emilia-Romagna Smart Working trattando il tema del Customer Experience Management nel settore privato. L’obiettivo? Fornire spunti utili alle Pubbliche Amministrazioni per la creazione di nuovi modelli di coinvolgimento degli utenti.

IL PUNTO SU - Tavolo Comunicazione: per un percepito positivo dello smart working

Proseguono gli incontri del Tavolo Comunicazione di Emilia-Romagna Smart Working. Il primo workshop del 2022 si è concentrato su metodi e soluzioni utili a favorire un’immagine positiva dello smart working nella Pubblica Amministrazione, con l’obiettivo di indagare le modalità per superare alcuni stereotipi e pregiudizi legati a questa modalità lavorativa.

 

SMART NEWS - Tavolo Comunicazione: al via il nuovo gruppo di lavoro

Emilia-Romagna Smart Working apre un nuovo tavolo di lavoro per la Comunicazione, per  intercettare le esigenze degli Enti partecipanti e favorire una sempre maggior diffusione delle buone pratiche legate al lavoro agile.