Seguici su

Pillole flash

Smart Working e Netiquette

Esperti di Galateo e Business Etiquette offrono utili suggerimenti su come relazionarsi tra colleghi mantenendo alti i livelli di produttività e professionalità anche in Smart Working per favorire buona comunicazione e comportamenti corretti.

Lavoro ibrido e uffici flessibili

Una recente ricerca commissionata da Citrix a OnePoll su un campione di 500 lavoratori conferma che il lavoro ibrido è la modalità preferita dagli italiani.

Il progetto Emilia-Romagna Smart Working

Lo Smart Working è in continuo mutamento. Per questo è necessario progettarlo e organizzarlo nel dettaglio.Il progetto Emilia-Romagna Smart Working è nato come luogo di scambio e confronto per enti e amministrazioni locali per sviluppare uno Smart Working sempre più strutturato.

Il fenomeno Workation

L’Emilia-Romagna, ad esempio, offre la possibilità di vivere uno Smart-Working esperienziale in luoghi ricchi di pace e di storia, che aiutano a mantenere la concentrazione in ambienti immersi nella natura

Cybersecurity e Smart Working

L’accelerazione dello Smart Working ha posto le aziende di fronte alla necessità di sviluppare rapidamente innovazioni tecnologiche e operative e prevedere precauzioni da adottare per la sicurezza da remoto e promuovere la consapevolezza sull’uso sicuro dei device.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-10-05T11:49:24+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina