Seguici su

Smart news

I servizi al cittadino al centro della digitalizzazione della PA

In un recente incontro del Tavolo Performance di Emilia-Romagna Smart Working sono stati introdotti i temi dell’adattamento e del dinamismo quali caratterizzanti i contesti lavorativi attuali. Il gruppo di lavoro si è focalizzato sulla centralità dell’esperienza dell’utente nell’erogazione dei servizi e sulla digitalizzazione dei processi della PA in un’ottica di risposta ai bisogni del cittadino.

Smart Working e disabilità: sostegno e uguaglianza

I Tavoli tematici condotti da Emilia-Romagna Smart Working si aprono a nuove istanze di rilevanza sociale: la disabilità sui luoghi di lavoro è il tema dell'incontro realizzato a settembre dagli esperti della community.

Tavolo Spazi: la PA rinnova gli spazi di Co-Working

Proseguono i lavori del Tavolo Spazi di Emilia-Romagna Smart Working: l’identificazione e la progettazione dei nuovi spazi di Co-Working, i prerequisiti di safety e security e le normative di riferimento sono al centro dei temi di confronto.

Il processo di Task Management

Uno degli incontri del Tavolo Performance è stato dedicato al tema del Task Management. L’obiettivo era quello di introdurre e fornire un’adeguata definizione del processo, portandone alla luce caratteristiche e principi chiave.

Tavolo Performance

Sono stati già realizzati cinque incontri con lo scopo di approfondire e condividere esperienze in materia di pianificazione, misurazione e valutazione delle performance sul tema dello Smart Working. Vediamo nel dettaglio gli elementi determinanti emersi e discussi.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-10-05T11:51:57+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina