Quali sono i principali tool per favorire la smart collaboration?
Negli ultimi anni sono state avviate indagini con l’obiettivo di comprendere l’evoluzione degli strumenti essenziali per favorire il lavoro in ufficio e da remoto. Vediamo i più utilizzati.
Tra i più utilizzati:
- Miro: la lavagna online per la collaborazione visiva dei team
- Notion: migliora e ottimizza la produttività e la collaborazione
- Asana: aiuta i team a organizzare, monitorare e gestire efficacemente il lavoro
- Trello: aiuta a ottimizzare e gestire i progetti del team tramite bacheche condivise
- Mural: aiuta i team a fare brainstorming grazie a lavagne interattive
- Mentimeter: crea prestazioni interattive e consente di ricevere feedback creativi.
Negli ultimi anni sono state avviate numerose indagini proprio con l’obiettivo di comprendere l’evoluzione degli strumenti essenziali per favorire il lavoro in ufficio e da remoto.
I tool per la #smartcollaboration devono garantire l’ascolto a tutti i lavoratori in presenza e da remoto e fornire supporto nella #gestione delle attività, nella #suddivisione dei #ruoli, nella #gestione del tempo e delle #comunicazioni interne.