Seguici su

Smart news

Emilia-Romagna Smart Working: è online il nuovo sito

È online il nuovo sito web di Emilia-Romagna Smart Working! Uno spazio virtuale innovativo – dedicato interamente a news, informazioni e storie sul lavoro agile – che contiene tutti i materiali concepiti durante i lavori dei Tavoli Tematici. In questo modo possiamo raccontare sotto una nuova veste le esperienze e i momenti formativi vissuti dagli Enti partecipanti al progetto al fine di condividere le conoscenze e le competenze maturate sino a oggi.

Comune di Piacenza e Netiquette: parte la sperimentazione

Promuovere la Netiquette è una sfida possibile. Questo è l’impegno di Emilia-Romagna Smart Working e del Comune di Piacenza che ha coinvolto cinquanta lavoratori agili in un percorso laboratoriale e interattivo di sperimentazione della Netiquette.

PIAO: programmare in modo integrato per creare Valore Pubblico

La community di Emilia-Romagna Smart Working ha affrontato il tema del PIAO con il supporto del professor Enrico Deidda Gagliardo, dell’Università degli Studi di Ferrara. Nell’ultimo incontro organizzato dal Tavolo Performance e dal Tavolo Discipline sono state discusse le caratteristiche del documento, con particolare attenzione anche alla normativa di riferimento.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-10-05T11:43:34+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina