Seguici su

Domande & risposte

Cosa si intende per Digital Wellbeing?

Secondo la definizione data dall’UNESCO, il Digital Wellbeing è la valorizzazione e il miglioramento del benessere umano, a medio e lungo termine, attraverso l’utilizzo dei media digitali

Quali sono le caratteristiche degli spazi di lavoro “Smart”?

Il Workplace oggi viene disegnato a partire dall’esperienza di persone e stakeholder. Il modello dello spazio di lavoro “Smart” e ibrido deve essere pensato per integrare l’ufficio e la casa, ma anche gli altri spazi distribuiti sul territorio, dove le persone desiderano recarsi per lavorare.

Qual è oggi il senso del lavoro?

Con la trasformazione dell’organizzazione del lavoro seguita al Covid, alcune pratiche vanno ripensate. Il General Meeting 2023 di Cefriel, mettendo in comunicazione mondo delle imprese, della ricerca e società civile, ha provato a rispondere, in un manifesto in 5 punti, alla domanda “qual è oggi il senso del lavoro?”.

Quali sono gli obiettivi della normativa sul PIAO?

Un decreto di dicembre 2021 ha regolato il PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione), un documento di programmazione e governance volto ottimizzare e integrare i piani di lavoro della Pubblica Amministrazione.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-01-31T12:52:30+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina