Seguici su

mercoledì,  22 novembre 2023

Che cosa trovi nella sezione Spazi di lavoro

Puoi esplorare la sezione “Spazi di lavoro” in cui scoprire contenuti utili per riflettere su come possono cambiare gli spazi di lavoro per sostenere i cambiamenti richiesti dallo Smart Working. Cosa aspetti?

Tra le tematiche con cui è possibile navigare il sito, la quinta è “Spazi di lavoro in cui scoprire come i cambiamenti portati dalla trasformazione digitale hanno fatto emergere l’esigenza di implementare approcci organizzativi nuovi e orientati alla collaborazione e allo scambio di idee.

Tra gli svariati cambiamenti portati dalla trasformazione digitale, uno in particolare riguarda l’esigenza di rivedere gli spazi di lavoro per favorire un approccio organizzativo orientato alla collaborazione e allo scambio di idee. 

Proprio per questo esiste la sottosezione coworking, in cui è possibile trovare contenuti utili per definire le caratteristiche necessarie ad uno spazio di lavoro per poter essere adeguato al coworking. 

Gli strumenti proposti sono a supporto degli Enti che vogliono avviare una riflessione rispetto alla progettazione di spazi sempre più smart. 

 

Per un ambiente collaborativo e per ottimizzare i processi di lavoro! 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina