Seguici su

giovedì,  8 giugno 2023

Cos’è e quali sono gli obiettivi del progetto Emilia-Romagna Smart Working?

Con questa nuova video-pillola vogliamo raccontarvi cos’è e quali sono gli obiettivi del progetto Emilia-Romagna Smart Working. Un progetto virtuoso che mira a incentivare e supportare lo Smart Working nella Pubblica Amministrazione.

Il progetto nasce grazie al coordinamento tra Regione Emilia-Romagna e Lepida Spa.

Attualmente vi aderiscono 14 Enti pubblici regionali ai quali si aggiungono altri soggetti privati – regionali o nazionali – interessati a condividere la propria esperienza e le proprie competenze sui temi dello Smart Working.
Un progetto virtuoso, che mira a incentivare, diffondere e supportare il lavoro agile nella PA, Emilia-Romagna Smart Working vuole inoltre affrontare il più ampio tema della Trasformazione Digitale del settore pubblico grazie a un approccio condiviso e partecipato tra i diversi Enti.

L’obiettivo?
Rispondere prontamente ai bisogni – in continua evoluzione – di cittadini, imprese e territorio. Stiamo costruendo un percorso comune grazie al dialogo e all’interazione tra i diversi Enti della PA, che possono scambiarsi reciprocamente competenze e conoscenze per facilitare la diffusione delle soluzioni tecnologiche e infrastrutturali necessarie per la diffusione del lavoro agile.

Ma non è finita qui!

Emilia-Romagna Smart Working è anche un Tavolo di co-progettazione. Gli Enti partecipanti possono avanzare temi che ritengono interessanti portandoli all’attenzione di tutti i partecipanti e analizzando differenti fenomeni da molteplici punti di vista.

 

Cosa aspetti ad entrare a far parte della Community?

È davvero semplice, ti basterà:
1. Aderire alla Community Network dell'Emilia-Romagna (CN-ER)
2. Firmare il protocollo di adesione al progetto

  

 

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina