Seguici su

mercoledì,  26 luglio 2023

Cosa trovi nella sezione Competenze e Formazione?

Sei un Leader o un lavoratore? Nel nostro sito web puoi esplorare le competenze richieste oggi per gestire al meglio il lavoro agile e per sfruttare i numerosi vantaggi offerti dallo Smart Working. Come fare? Guarda la nostra video-pillola e naviga la sezione Competenze e Formazione.

Una delle tematiche più interessanti per navigare il nuovo sito Emilia-Romagna Smart Working è “Competenze e Formazione”.

In questa sezione troverai contributi utili per riflettere e avviare lo sviluppo delle competenze richieste per poter sfruttare i numerosi vantaggi offerti dallo Smart Working.

La sezione “Competenze e Formazione” contiene tre sottosezioni:

  • Competenze: in cui riflettere sulle competenze richieste a tutti gli attori coinvolti nei processi organizzativi per poter rispondere con efficacia ai bisogni degli utenti, e raggiungere gli obiettivi dell’Amministrazione.

  • Competenze dei Leader: in cui approfondire le nuove competenze utili ai leader del futuro per rispondere ad un contesto lavorativo e sociale sempre più complesso e supportare la collaborazione all’interno del team.

  • Benessere digitale: in cui scoprire tecniche e strumenti per gestire l’utilizzo della tecnologia nella vita quotidiana con l’obiettivo di arginare i rischi di iperconnessione e affaticamento psicofisico e mantenere buoni livelli di equilibrio tra vita e lavoro.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina