Seguici su

Smart news

L’importanza di una comunicazione efficace e integrata

Il tavolo di Emilia-Romagna Smart Working si è riunito per esplorare a fondo il mondo della comunicazione integrata, con la consulenza di Beatrice Coni e Micol Burighel dell’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche Amapola Srl Società Benefit. L’incontro, svolto in modalità remota è stato intitolato: comunicazione è mettere in comune.

Guida alla Netiquette: come rendere le interazioni digitali più produttive e rispettose

Durante l’ultimo incontro di Emilia-Romagna Smart Working, è stato posto l’accento sull’essenzialità della Netiquette nell’ambito del lavoro digitale. Antonella Altini e Mariachiara Di Tella, rappresentanti dell’Unione della Romagna Faentina, hanno condiviso l’esperienza del loro Ente nella creazione e sperimentazione di linee guida per comportamenti digitali appropriati.

Workshop sul PIAO: Un lavoro sinergico e integrato

Emilia-Romagna Smart Working ha promosso un workshop interamente dedicato al tema del PIAO – Piano Integrato di Attività e Organizzazione. Durante l’incontro il Comune di Bologna e il Comune di Parma hanno raccontato la loro esperienza con la preparazione del PIAO e le specificità dei loro piani integrati. Vediamo insieme i dettagli delle loro testimonianze.

Un incontro partecipato sullo Smart Working alla luce del Contratto Nazionale, le scelte di RER e le esperienze degli Enti

Il progetto Emilia-Romagna Smart Working avvia i lavori del 2023 con un incontro dedicato al Contratto Nazionale e alle sue connessioni con lo Smart Working. Durante il seminario è intervenuto il Responsabile Sviluppo Risorse Umane, Organizzazione e Comunicazione di Servizio di Regione Emilia-Romagna Cristiano Annovi che ha parlato delle principali novità in tema di lavoro agile delle scelte attuative di Regione.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-01-31T12:56:03+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina