Seguici su

Gestione del cambiamento

Un approccio strutturato al cambiamento rende possibile una transizione graduale verso l’implementazione di un nuovo modo di lavorare che supporta lo sviluppo degli individui e dei team di lavoro.

Sono le persone ad avere un ruolo fondamentale nel cambiamento. Maggiore è la partecipazione, migliori sono i risultati raggiunti e la soddisfazione delle persone che utilizzano i servizi offerti dall’organizzazione.

Buone pratiche di lavoro agile

Buone pratiche di lavoro agile

Le esperienze dirette di alcune Pubbliche Amministrazioni nell’implementazione di progetti per il lavoro agile offrono spunti interessanti su come accelerare il percorso verso la digitalizzazione. 

La Customer Experience

La Customer Experience

La Customer Experience (CX) è il modo in cui gli utenti percepiscono l’interazione con l’Ente quando usufruiscono di un servizio.

Il Change Management

Il Change Management

Il Change Management fornisce strumenti e tecniche per riconoscere, comprendere e gestire il cambiamento e il suo impatto sulle persone dell’organizzazione.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina